Wonderoos è stato il primo e originale pannolino pocket "taglia unica" al mondo, creato nel 2002 da una mamma infastidita dal fatto che i pannolini pocket erano disponibili in diverse taglie. Dal 2002 Wonderoos ha scritto la storia del pannolino lavabile pocket nel mondo essendo uno dei più premiati pannolini nel Regno Unito! Tutti i prodotti sono realizzati secondo uno standard elevato e, come tale, ogni singolo pannolino viene controllato a mano dal loro team interno nel Regno Unito, prima di essere confezionato pronto per la vendita. Le fantasie dei pannolini sono state create in esclusiva per Wonderoos da un brillante giovane designer britannico e prendono ispirazione dai passatempi preferiti dei 4 figli dei proprietari di Wonderoos. In ogni fantasia si trova il arcobaleno, in memoriam del figlio non nato della famiglia.

Wonderoos è stato il primo e originale pannolino pocket “taglia unica” al mondo, creato nel 2002 da una mamma infastidita dal fatto che i pannolini pocket erano disponibili in diverse taglie.
Dal 2002 Wonderoos ha scritto la storia del pannolino lavabile pocket nel mondo essendo uno dei più premiati pannolini nel Regno Unito!
Tutti i prodotti sono realizzati secondo uno standard elevato e, come tale, ogni singolo pannolino viene controllato a mano dal loro team interno nel Regno Unito, prima di essere confezionato pronto per la vendita.

Le fantasie dei pannolini sono state create in esclusiva per Wonderoos da un brillante giovane designer britannico e prendono ispirazione dai passatempi preferiti dei 4 figli dei proprietari di Wonderoos.

In ogni fantasia si trova il arcobaleno, in memoriam del figlio non nato della famiglia.