Sophia la mamma dietro la linea Tickle Tots, decide nel 2012 mentre aspettava sua figlia di usare i pannolini lavabili, essendo già lei una WHAM (mamma artigiana) progettare e realizzare un pannolino perfetto per lei è stato veramente molto semplice. Cosi nasce il pannolino Tickle Tots e il pannolino perfetto per Sophia e per i suoi figli diventa uno dei pannolini più amati in Inghilterra e nel mondo. Il loro impegno ecologico si vede non solo nella realizzazione dei loro pannolini ma anche nella decisione di piantare un albero a ogni 1000 pannolini venduti!

Sophia la mamma dietro la linea Tickle Tots, decide nel 2012 mentre aspettava sua figlia di usare i pannolini lavabili, essendo già lei una WHAM (mamma artigiana) progettare e realizzare un pannolino perfetto per lei è stato veramente molto semplice. Cosi nasce il pannolino Tickle Tots e il pannolino perfetto per Sophia e per i suoi figli diventa uno dei pannolini più amati in Inghilterra e nel mondo.

Il loro impegno ecologico si vede non solo nella realizzazione dei loro pannolini ma anche nella decisione di piantare un albero a ogni 1000 pannolini venduti!