Anavy Pannolini lavabili realizzati in Repubblica Ceca interamente a mano dalle sarte che lavorano con Ivana, mamma di tre bambini. Che nel 2007, in un congedo di maternità crea il pannolino perfetto per i suoi figli. Anavy diventa oggi uno dei più usati pannolini lavabili in tutta Europa! Tutti i tessuti usati nella realizzazione dei pannolini Anavy sono certificati. Dal 2019 Anavy usa nella sua produzione la spugna di bambù, dove il normale filato di poliestere viene sostituito con filato di plastica riciclata .
Ricicliamo due bottiglie di plastica per ogni pannolino che realizziamo !

Anavy Pannolini lavabili realizzati in Repubblica Ceca interamente a mano dalle sarte che lavorano con Ivana, mamma di tre bambini. Che nel 2007, in un congedo di maternità crea il pannolino perfetto per i suoi figli. Anavy diventa oggi uno dei più usati pannolini lavabili in tutta Europa! Tutti i tessuti usati nella realizzazione dei pannolini Anavy sono certificati.

Dal 2019 Anavy usa nella sua produzione la spugna di bambù, dove il normale filato di poliestere viene sostituito con filato di plastica riciclata .

Ricicliamo due bottiglie di plastica per ogni pannolino che realizziamo !