Bambino Mio, uno dei marchi di pannolini lavabili più famosi al mondo. Fondata nel 1997 dai coniugi Guy e Jo Schanschieff, ha sede a Brixworth, Northamptonshire, nel cuore della campagna inglese. Nel 1997 gli coniugi Scanschieff iniziarono a vendere pannolini lavabili e accessori correlati direttamente ai genitori. Inizialmente lo facevano attraverso mail, ordini postali e qualche pubblicità sulle riviste, oggi Bambino Mio è marchio leader di pannolini lavabili e accessori per neonati in tutto il mondo. Ora, dopo 20 anni, un matrimonio e 3 bimbi, ma anche un MBE*, oltre 60 premi e la vendita in 50 Paesi in tutto mondo, Bambino Mio è il più grande e accessibile marchio di pannolini lavabili al mondo. Bambino Mio è cresciuta in dimensioni ma i valori fondanti, che da sempre accompagnano la famiglia, rimangono gli stessi. Realizzare pannolini lavabili e prodotti correlati che siano semplici ma di alta qualità, e renderli accessibili a tutti.

Bambino Mio, uno dei marchi di pannolini lavabili più famosi al mondo. Fondata nel 1997 dai coniugi Guy e Jo Schanschieff, ha sede a Brixworth, Northamptonshire, nel cuore della campagna inglese.

Nel 1997 gli coniugi Scanschieff iniziarono a vendere pannolini lavabili e accessori correlati direttamente ai genitori. Inizialmente lo facevano attraverso mail, ordini postali e qualche pubblicità sulle riviste, oggi Bambino Mio è marchio leader di pannolini lavabili e accessori per neonati in tutto il mondo.

Ora, dopo 20 anni, un matrimonio e 3 bimbi, ma anche un MBE*, oltre 60 premi e la vendita in 50 Paesi in tutto mondo, Bambino Mio è il più grande e accessibile marchio di pannolini lavabili al mondo. Bambino Mio è cresciuta in dimensioni ma i valori fondanti, che da sempre accompagnano la famiglia, rimangono gli stessi. Realizzare pannolini lavabili e prodotti correlati che siano semplici ma di alta qualità, e renderli accessibili a tutti.