BabyMonkey, brand che nasce dall’idea di una mamma, fashion designer e ingegnere tessile, in collaborazione con Tessitura F.lli Grassi s.n.c., impresa che da tre generazioni produce tessuti di alta qualità. Design, progettazione, tessitura e confezione: il processo di produzione degli articoli BabyMonkey è 100% made in Italy. I prodotti BabyMonkey vengono tessute con filati di alta qualità e colorate con pigmenti atossici e duraturi. Sia i filati che le operazioni di tintoria sono certificate con marchio Oeko-tex (numero di certificazione: 061873.O 1004937.O).

BabyMonkey, brand che nasce dall’idea di una mamma, fashion designer e ingegnere tessile, in collaborazione con Tessitura F.lli Grassi s.n.c., impresa che da tre generazioni produce tessuti di alta qualità.
Design, progettazione, tessitura e confezione: il processo di produzione degli articoli BabyMonkey è 100% made in Italy. I prodotti BabyMonkey vengono tessute con filati di alta qualità e colorate con pigmenti atossici e duraturi. Sia i filati che le operazioni di tintoria sono certificate con marchio Oeko-tex (numero di certificazione: 061873.O 1004937.O).